Designer

Ricerca, intuizione, senso estetico e creatività. 

Niklas-Jacob_std-Brandoni

Niklas Jacob

Niklas ha iniziato la sua carriera creativa nel 1989 come pittore autodidatta. All’inizio del 1998, dopo un breve periodo con Design Group Italia, è entrato in MOMO DESIGN, dove l’anno seguente, è diventato Chief Designer. Niklas ha lavorato a progetti per clienti prestigiosi quali Lexus e Lamborghini. Per Brandoni ha disegnato le forme essenziali e pulite del radiatore Tubes. Affianca all’attività di designer quella di insegnante presso la Facoltà di Architettura, Dipartimento di Industrial Design dell’università di Camerino ad Ascoli Piceno. E’ membro dell’ADI, Associazione Italiana Design

Fabrizio Batoni

Eclettico designer fiorentino laureato in architettura all’università di Firenze.
Apre il suo studio a Colle di Val d’Elsa e negli anni collabora con importanti aziende del settore dell’arredamento come Flou e dell’arredo bagno come Zazzeri. Disegna per Brandoni i GEN X ed EMILIO, innovativi concetti stilistici e funzionali che rivisitano integralmente il tradizionale temoarredo trasformandolo in oggetti capaci di rivoluzionare gli ambienti domestici.

Fabrizio-Batoni-Designer-Brandoni
luciano-brandoni

Luciano Brandoni

Un vero e proprio ufficio stile interno all’azienda dal quale nascono molti dei prodotti made in Brandoni. Un atelier che sotto l’ispirazione di Luciano Brandoni esplora e ricerca senza sosta per dare vita a prodotti che siano in grado di coniugare pregio estetico, perfezione produttiva, efficienza e durabilità. Oggetti che vadano oltre lo scopo funzionale per il quale sono stati concepiti.